Da una collaborazione lavorativa tra Clare e Maddalena è nata un’amicizia, da una grande passione nasce oggi il progetto Alla ricerca del viaggio, un tour operator e agenzia di viaggio, una startup nel settore turismo.
Riteniamo che il viaggio sia un momento di crescita, un’opportunità di arricchimento e di interscambio culturale sia per il viaggiatore sia per il popolo ospitante: l’itinerario vuole essere un percorso da vivere in modo da apprezzare le particolarità ambientali e culturali dove le tipicità e le tradizioni locali assumono un ruolo centrale ed esperienziale. Per questa ragione studiamo il viaggio in modo da promuovere un comportamento responsabile volto alla conservazione e al rispetto del territorio contribuendo allo sviluppo sostenibile dell’economia delle comunità ospitanti.
Viaggi in piccoli gruppi con nostro accompagnatore dall’Italia, itinerari ricchi di attività ed esperienze a contatto con la cultura e gli abitanti del luogo. Contributo per lo sviluppo di un progetto locale.
Viaggi di gruppo a date fisse con minimo 2 partecipanti ed incontro con la guida locale parlante italiano all’arrivo nel Paese.
Viaggi in piccoli gruppi con accompagnatore e guida ambientale per appassionati camminatori e amanti della natura, itinerari trekking di facile, media e alta difficoltà.
Ogni viaggio di nozze è un progetto che costruiamo insieme ai nostri Sposi al fine di proporre destinazioni e itinerari arricchiti di dettagli ed esperienze su misura.