Login

Iscriviti

Dopo aver creato un account potrai effettuare la prenotazione e salvare i tuoi viaggi preferiti!
Nome utente*
Password*
Conferma password*
Nome*
Cognome*
Data di nascita*
Email*
Telefono*
Paese*
Accetti i Termini di servizio e Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Sei già iscritto?

Login

Login

Iscriviti

Dopo aver creato un account potrai effettuare la prenotazione e salvare i tuoi viaggi preferiti!
Nome utente*
Password*
Conferma password*
Nome*
Cognome*
Data di nascita*
Email*
Telefono*
Paese*
Accetti i Termini di servizio e Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Sei già iscritto?

Login

Viaggi fotografici: come funziona e dove andare

Scopriamo insieme come organizzare al meglio i viaggi fotografici per professionisti, appassionati e amatori.

I viaggi fotografici nascono con l’idea di dare la possibilità ad amatori ed appassionati di viaggiare a fianco di un fotografo/videomaker professionista. In questo modo si potrà migliorare la tecnica e l’approccio stesso a questa arte tanto amata. Sperimenteremo insieme i mille modi di raccontare un viaggio attraverso un mezzo potentissimo: la fotografia

Puoi partire per uno dei nostri viaggi fotografici anche solo con uno smartphone in mano. Scopriremo i mille modi per ottenere un’immagine di qualità con pochi mezzi e durante il viaggio avrete la possibilità di testare l’attrezzatura professionale dell’esperto.
Pronti, partenza e via! Scopriamo insieme come organizzare al meglio un viaggio fotografico unico ed indimenticabile!

Viaggi fotografici: innanzitutto…chi siamo?

Cam In Travel  è stata fondata nel 2018 da Matteo, Francesco e Giacomo fotografi e video-maker professionisti, appassionati di fotografia di viaggio. Sono loro che vi accompagneranno in giro per il mondo insieme al nostro supporto – Alla Ricerca Del Viaggio – con la macchina fotografica al collo.

Conosciamoci meglio

  • Francesco Agostini fotografo e filmmaker professionista dal 2015. Ama la dinamicità e la continua raccolta di stimoli attraverso la lettura, l’ascolto, l’osservazione e…il viaggio!
    Conosciamolo meglio. Clicca qui
  • Matteo Crescentini nato e cresciuto nelle Marche. Ha scoperto la fotografia da adolescente ed è stato sempre stato attratto dalle immagini in bianco e nero dei grandi autori e dalla fotografia di reportage. Oggi lavora come fotografo di Matrimoni e Lifestyle, dove la maggior parte dei suoi clienti sono coppie straniere che scelgono l’Italia come meta del loro matrimonio.
    Scopriamo qualcosa in più riguardo Matteo!
  • Giacomo Terraciano , classe 1989, di nascita fanese, ma vive a Pesaro praticamente da sempre. Quello per la fotografia è un amore nato nel 2009 ed evoluto nel tempo da passione in mestiere.
    Nel 2018 è stato l’ideatore di Cam In Travel proprio insieme a Francesco e Matteo, conosciamolo meglio…

Se vuoi partecipare ad un viaggio fotografico, noi siamo pronti! Viaggiare con fotografi professionisti al tuo fianco, significa scoprire i luoghi più suggestivi e particolari, migliorare in breve tempo e la tua tecnica fotografica, e soprattutto, divertirsi come pazzi!
Ci piacciono i viaggi in luoghi densi di storia e tradizioni, che siano il più possibile a contatto con la gente e le diverse realtà locali. Le persone quindi, oltre ai paesaggi, saranno i veri protagonisti dei nostri tour.

Il volo non è incluso nella quota.

La decisione di non includere la quota del volo nei nostri programmi è stata fatta per poter usufruire della miglior tariffa disponibile al momento della prenotazione, visto che le tariffe aeree cambiano velocemente, non vogliamo stimare un prezzo che potrebbe essere più alto.

Ed ora? Nella nostra pagina dedicata troverete il calendario dei prossimi viaggi fotografici con accompagnatore dall’Italia in una formula tutta da scoprire per vivere un viaggio fotografico di gruppo indimenticabile.

Domande frequenti.

  1. IO NON SO NIENTE DI FOTOGRAFIA, POSSO VENIRE?
    Certo! I nostri viaggi nascono con l’idea di dare la possibilità ad amatori ed appassionati di viaggiare a fianco di un fotografo/filmmaker professionista. In questo modo si potrà migliorare la tecnica e l’approccio stesso a questa arte tanto amata. Sperimenteremo assieme i mille modi di raccontare un viaggio attraverso un mezzo potentissimo: la fotografia!
  2. IO NON HO L’ATTREZZATURA FOTOGRAFICA, POSSO VENIRE?
    Certo! Puoi partire con noi anche solo con uno smartphone in mano. Scopriremo i mille modi per ottenere un’immagine di qualità con pochi mezzi e durante il viaggio fotografico avrete la possibilità di testare l’attrezzatura professionale dell’esperto accompagnatore.

Dove andremo.

Dalla soleggiata Sicilia alla fredda Islanda. Esploreremo il deserto della Giordania e ci godremo le bellezze naturalistiche di Bali!
Quest’anno non ci sono scuse, scopri il nostro calendario partenze e parti con noi, Clicca qui 
Seguici anche tramite i nostri canali social: @allaricercadelviaggio – @camintravel.
Ti aspettiamo!

Lascia un commento