Lista Nozze Daniele & Francesca | Alla Ricerca Del Viaggio

Daniele & Francesca

Australia, Polinesia Francese, Nuova Zelanda e Singapore

Daniele & Francesca

AUSTRALIA, POLINESIA FRANCESE, NUOVA ZELANDA E SINGAPORE

Idee regalo della Lista Nozze di Daniele & Francesca:

Itinerario viaggio

dal 27 Luglio al 7 Settembre 2024

1° Giorno PARTENZA DALL'ITALIA

Partenza con volo per Perth.

2° GiornoARRIVO A PERTH

Arrivo all’aeroporto di Perth e sistemazione in hotel.

3° GiornoESCURSIONE ISOLA DI ROTTNEST ISLAND

Intera giornata dedicata alla scoperta dell’Isola di Rottnest Island, casa del Quokka, conosciuto come l’animale più felice al mondo. Presentarsi al molo d’imbarco per partire con la crociera nello Swan Riverin direzione Fremantle e successivamente di Rottnest Island. Una volta arrivati sull’isola avrete a disposizione una bici e caschetto per girarla in

Completa autonomia, potrete decidere di fermarvi e di rilassarvi in una delle splendide spiagge di sabbia bianca e acqua cristallina, perfette per gli amanti dello snorkeling. Pagando un supplemento è possibile effettuare un tour in pullman dell’isola con guida parlante inglese. In tempo utile traghetto di rientro, trasferimento libero in hotel e pernottamento.

4° GiornoESCURSIONE DI INTERA GIORNATA WILDLIFE PARK, PINNACLES DESERT E SAND BOARDING CON PRANZO CON ARAGOSTA

 

La prima fermata della giornata sarà al Caversham Wildlife Park, nella Swan Valley per vedere e scattare foto con koala e Wombat, oltre ad avere l’opportunità di dare da mangiare ai canguri. Viaggiamo lungo tranquille strade secondarie fino alla città di Cervantes, cittadina di pescatori di aragoste. Una volta qui, goditi un tour della fabbrica dietro le quinte sulla lavorazione dell’aragosta dell’Australia occidentale, seguito dal pranzo incluso con fish and chips o dall’opzione migliorata di mezza aragosta alla griglia (supplemento da applicare).

Si prosegue per il Parco Nazionale di Nambung per vedere il mistico Deserto dei Pinnacoli per una passeggiata facile attraverso l’affascinante paesaggio, dandoti l’opportunità di abbracciare davvero questo luogo straordinario e mistico. Avventura in 4×4 Il momento clou del tour prevede la guida in fuoristrada sulle vaste dune di sabbia di Lancelin. Segue l’emozionante esperienza del sandboarding in discesa su queste dune in costante movimento. Rientro a Perth lungo l’Oceano Indiano fermandosi per ammirare i fiori selvatici lungo il percorso (stagionale), con arrivo alle 19:30 circa.

5° GiornoPERTH – ADELAIDE

Trasferimento libero in aeroporto in tempo utile per il volo diretto per Adelaide.

Arrivo all’aeroporto di Adelaide e ritiro dell’auto.

6° GiornoADELAIDE

Intera giornata a disposizione per visita libera.

7° GiornoADELAIDE - CAPE JERVIS - KANGAROO ISLAND

Partenza per raggiungere Cape Jervis. Sbarco a Penneshaw.

8° GiornoKANGAROO ISLAND

Giornata dedicata all’esplorazione dell’isola con la propria auto a noleggio. Imperdibili sono la Seal Bay, per effettuare una passeggiata nella spiaggia in compagnia dei leoni marini; il Flinders Chase National Park; il Cape du Couedic, con le vivaci otarie orsine; la formazione geologica di Admiral Arch e le Remarkable Rocks, risultato di più di 500 milioni di erosione climatica. A Kangaroo Island, il suo nome lo dimostra, si possono incontrare centinaia di canguri in libertà.

In serata rientro in albergo e pernottamento.

9° GiornoKANGAROO ISLAND – CAPE JERVIS – MOUNT GAMBIER

Traghetto da Penneshaw per rientrare a Cape Jervis per poi proseguire in direzione di Mount Gambier.

10° GiornoMT. GAMBIER - PORT CAMPBELL - APOLLO BAY

Partenza in auto e sosta nella cittadina di Warrnambool. Qui, da maggio ad ottobre, si ha la possibilità, con un po’ di fortuna, di avvistare le balene. In serata arrivo a Mt. Gambier per il pernottamento in albergo.

Proseguimento per raggiungere Port Campbell da dove si possono ammirare i famosi faraglioni chiamati “12 Apostoli” e la formazione rocciosa “London Bridge”..

Proseguimento per la Great Ocean Road. Prima fermata all’Otway National Park dove è possibile fare una passeggiata, tramite una passerella sopraelevata, all’interno della foresta pluviale. Possibilità anche di visitare, pagando il biglietto in loco, il Cape Otway Lightstation, faro dal quale si può godere di un panorama mozzafiato.

11° GiornoAPOLLO BAY – GREAT OCEAN ROAD – MELBOURNE

Partenza per la Great Ocean Road, la famosissima strada che costeggia il mare offrendo panorami mozzafiato.

Nel tragitto si visita la caratteristica località costiera di Lorne. Si consiglia di visitare liberamente questa deliziosa cittadina costiera e di fare una passeggiata nel lungomare dove si trovano anche diversi ristoranti.

Partenza in direzione di Melboune.

12° GiornoMELBOURNE

Giornata a disposizione per la visita libera a Melbourne.

Per la sera da non perdere:

La visita della zona di Southbank raggiungibile tramite dei ponti pedonali che collegano le due sponde. Questo quartiere è ricco di bar, locali e ristoranti, oltre al Casinò presso l’Hotel Crown Melbourne.

Sempre in questa zona potrete trovare la torre panoramica Eureka Melbourne Skydeck da cui potrete avere una bellissima vista su tutta la città (biglietti non inclusi).

13° GiornoMELBOURNE – AYERS ROCK

Trasferimento libero in aeroporto in tempo utile per il volo diretto per Ayers Rock.

Arrivo all’aeroporto di Ayers Rock e navetta per raggiungere l’hotel.

 

ULURU SITI SACRI E TRAMONTO CON GUIDA INGLESE

Nel primo pomeriggio partenza per Uluru accompagnati da una guida parlante inglese che vi racconterà la storia aborigena e quella europea del monolite. Qui si effettuerà la passeggiata Kuniya Walk dove verrete edotti sulle caratteristiche naturali del paesaggio, sui dipinti rupestri e storie tradizionali relative a questo luogo speciale. Si visiterà anche il Cultural Centre, un insieme di ambienti dedicati alla spi egazione ed interpretazione della legge e della cultura degli aborigeni Anangu, custodi tradizionali e legittimi proprietari di Uluru e Kata Tjuta. In serata si assiste ad uno spettacolo mozzafiato: il tramonto su Uluru con gli affascinanti colori del monolite in costante cambiamento mentre il sole scompare oltre l’orizzonte; il tutto accompagnato da un bicchiere di vino e qualche stuzzichino.

Rientro in hotel.

CENA SOUNDS OF SILENS

La sera potrai cenare sotto le stelle approfittando dell’esperienza Sounds of Silence, in cui siederai a un tavolo condiviso all’aperto ammirando viste sconfinate su Uluru. Dopo cena, uno “star talker” ti farà da guida nell’incredibile volta celeste. 

Inserito nella Australian Tourism Hall of Fame, Sounds of Silence offre il meglio del Red Centre distillato in quattro ore magiche. Una serata cenando sotto il cielo scintillante dell’outback.

La tua esperienza Sounds of Silence inizia con tartine e spumante ghiacciato su una duna che si affaccia sul Parco Nazionale Uluru-Kata Tjuta. Mentre il sole tramonta e cala l’oscurità, ascolta il suono di un didgeridoo e unisciti al tavolo dei tuoi compagni di viaggio per un’esperienza culinaria indimenticabile.

Il nostro personale attento offrirà una selezione di vini e birre australiane mentre il primo piatto verrà servito al tavolo. Mentre il cielo notturno prende vita, sarai accolto in una postazione interattiva dello chef dove ti verrà servita la tua scelta dal nostro menu appena preparato, ispirato al bush tucker, che incorpora ingredienti autoctoni del bush.

Rilassati e ascolta il nostro parlatore residente che decodifica il cielo notturno del sud. Individua la Croce del Sud, i segni dello zodiaco, la Via Lattea, nonché i pianeti e le galassie visibili grazie all’eccezionale chiarezza dell’atmosfera.

14° GiornoAYERS ROCK - ULURU ALL'ALBA E KATA TJUTA CON GUIDA INGLESE

ULURU ALL’ALBA E KATA TJUTA CON GUIDA INGLESE

Partendo dal resort, il tour attraverserà il paesaggio fino all’ingresso del Parco Nazionale di Uluru Kata Tjuta. Da lì, è un viaggio di 40 km attraverso il paesaggio desertico fino alla potente formazione rocciosa. All’arrivo nell’area di osservazione, camminerai verso il miglior punto panoramico per vedere le 36cupole che compongono questo luogo spirituale mentre osservi il bagliore mattutino del sole mentre il deserto si anima. Ci dirigiamo verso il lato occidentale di Kata Tjuta, dove avrai l’opportunità di rilassarti e goderti una colazione picnic nel deserto. Avvicinandoti all’ingresso di Walpa Gorge(chiamato così per il vento, Walpa, che fischi tra le massicce cupole che danno forma a Kata Tjuta, il risultato di ere di erosione e continua agitazione), la guida condividerà la significatività di questo sito cerimoniale sacro maschile.Faremo una passeggiata tra queste potenti pareti rocciose conglomerate mentre la guida spiega come l’ambiente e la geologia si siano evoluti nel corso di milioni di anni.Kata Tjuta

15° GiornoAYERS ROCK - SYDNEY

Navetta all’aeroporto in tempo utile per il volo diretto per Sydney.

GOCITY PASS CON 2 ATTRAZIONI INCLUSE A SYDNEY

16° GiornoSYDNEY IN LIBERTA’

Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per la visita libera della città.

Da non perdere:

Consigliamo una crociera nella baia di Sydney: la compagnia Captain Cook offre pass di 1 o 2 giorni Hop on/Hop off con partenza da Darling Habour o da Circular Quay per visitare le tante baie di Sydney e dintorni. Speciale menzione meritano le baie di Watson Bay e la spiaggia di Manly. Per avere una magnifica vista a 360° sulla città consigliamo la salita alla Sydney Tower Eye.

 

17° GiornoSYDNEY – BONDI BEACH

Trasferimento a Bondi Beach

18° GiornoBONDI BEACH – SYDNEY – PAPEETE - TIKEHAU

Trasferimento libero in aeroporto in tempo utile per il volo per Papeete.

Note: sperimenterete un viaggio nel tempo arrivando in Polinesia Francese lo stesso giorno in cui partirete da Auckland – Fuso orario Auckland (+13) / Fuso Orario Papeete (-10).

Arrivo nella notte tra il 13 e 14 agosto a Papeete e trasferimento in hotel per il pernottamento.

 

Partenza con volo per raggiungere Tikehau.

19° GiornoTIKEHAU

I giorni trascorrono tranquilli a Tikehau. Dal cielo, questo grazioso atollo, a 55 minuti di volo dalla frenesia di Papeete a Tahiti, assomiglia a una corona di spiagge di sabbia bianca e rosa che luccicano intorno a una laguna che è troppo bella per essere vera. Qui risiedono solo 500 tahitiani , generazioni di pescatori le cui vite ruotano intorno al mare. Una vita di pace e serenità.

I buoni motivi per soggiornare a Tikehau

UNA LAGUNA CHE MANTIENE LE PROMESSE

Questa laguna ovale è formata da una serie di motu con spiagge bianche e rosa. È una piscina naturale che si apre su un piccolo passaggio chiamato Tuheiava. I sub appassionati saranno ammaliati dalla stupefacente fauna marina, dove diavoli di mare, banchi di barracuda e di tonni, squali grigi, tartarughe marine e delfini amano giocare. Per coloro che sono in cerca di relax, le immacolate spiagge di sabbia fine accanto alla laguna color smeraldo soddisferanno in pieno le loro aspettative.

BELLISSIME CURIOSITÀ NATURALI

Scoprite il villaggio di Tuherahera e le superbe spiagge dell’atollo, osservate gli impressionanti resti corallini che giacciono sulla spiaggia nella costa meridionale e che formano un muro naturale. Viaggerete indietro nel tempo, scoprendo la leggenda della campana di Hina legata a questo posto. Sui motu, spiagge rosa, una meraviglia della natura, vi aspettano.

UN ATOLLO RICCO DI PESCI

Milioni di pesci vivono in questo mondo trasparente e inviolato. Il volume di pesci è talmente grande che l’equipaggio scientifico del Capitano COUSTEAU lo nominò “Tuamotu, l’atollo abbondantissimo di pesce”.

20° GiornoTIKEHAU

Intera giornata di relax a Tikehau.

21° GiornoTIKEHAU - BORA BORA

Prima colazione in hotel. Volo per Papeete e proseguimento per Bora Bora.

22° GiornoBORA BORA

Romanticismo. Sale dalle profonde acque blu cobalto attraverso le sfumature più chiare della laguna e va su fino all’aria che circonda Bora Bora. Il suo tocco sulla brezza marina mette un fremito sulla pelle. E la sua forza riempie ogni battito del cuore. Con un breve volo di 50 minuti da Tahiti o Moorea, Bora Bora, con la sua laguna che sembra la tavolozza di un pittore fatta di azzurri e verdi brillanti, è amore a prima vista. I romantici di tutto il mondo celebrano quest’isola dove i crinali lussureggianti e le vallate del monte Otomanu esplodono di fiori di ibisco, mentre i motu ricoperti di palme circondano la luminosa laguna come una sottile collana.

Le perfette spiagge di sabbia bianca lasciano spazio alle acque celesti dove i colorati pesci tropicali animano i giardini di coralli e le mante giganti vi sfrecciano accanto. Potrebbe essere definita il centro dell’universo romantico dove i resort e le spa di lusso punteggiano l’isola con bungalow sull’acqua, ville con il tetto di paglia e un ambiente da favola. Semplicemente, Bora Bora è la più bella isola del mondo.

Scopri di più – Ente del Turismo Polinesia Francese

23° GiornoBORA BORA

Intera giornata di relax a Bora Bora

24° GiornoBORA BORA

Intera giornata di relax a Bora Bora

25° GiornoBORA BORA - PAPEETE

Volo diretto per raggiungere Papeete.

26° GiornoESCURSIONE DI INTERA GIORNATA A MOOREA IN JEEP

Partenza di prima mattina con il traghetto Terevau da porto di Moorea. Inizio del tour in 4×4 per un safari Moorea. In seguito, si farà un pranzo al Moorea Beach Caffè (include cocktail di benvenuto, Maitai, antipasto, e un piatto principale; le bevande sono escluse)

Dopo pranzo si potrà visitare il piccolo centro di Maharepa e fare shopping.

Ogni luogo che visitiamo si caratterizza per la ricchezza dell’esperienza vissuta che genera, in ognuno di noi, altrettanti luoghi nella nostra memoria.

27° Giorno PAPEETE - QUEENSTOWN

Partenza con volo per la Nuova Zelanda. Arrivo all’aeroporto di Queenstown.

28° GiornoARRIVO A QUEENSTOWN

Benvenuti in Nuova Zelanda!

Ritiro dell’auto a noleggio.

29° GiornoQUEENSTOWN/GIORNATA DI SCI

A 40 minuti circa da Queenstown, si trova la stazione sciistica The Remarkables Ski Area per godervi una bella giornata di sci in Nuova Zelanda!

30° GiornoQUEENSTOWN

Giornata libera a disposizione per esplorare la città di Queenstown, famosa nel Mondo come una delle massime mete per gli sport d’avventura e che offre una vasta scelta di attività: dalle tranquille crociere sul lago, al brivido del Bungee Jumping.

Da non perdere:

  • un’elettrizzante escursione in Jet boat, potente motoscafo a propulsione progettato per percorrere ad alta velocità anche acque poco profonde attraversando meravigliosi canyon
  • crociera “Milford Sound”, che dà la possibilità di vedere cascate, foreste e montagne da una prospettiva unica.

31° GiornoQUEENSTOWN – FRANZ JOSEF

Partenza in direzione nord attraversando il lago Hayes, Wanaka, Hawea, il passo Haast fino ad arrivare nella regione dei ghiacciai del Westland National Park.

32° GiornoFRANZ JOSEF GLACIER

Si consiglia di dedicare la mattinata alla visita dei ghiacciai di Fox e Franz Josef.

Qui si ha la possibilità di effettuare un’escursione camminando sulla valle del ghiaccio, oppure di sorvolare il ghiacciaio in elicottero con atterraggio nelle nevi incluso (escursioni non incluse nella quota e soggette alle condizioni climatiche).

33° GiornoFRANZ JOSEF GLACIER – QUEENSTOWN

Rientro a Queenstown per l’ultima notte in Hotel.

34° GiornoQUEENSTOWN – AUCKLAND

Consegna in aeroporto dell’auto in tempo utile per il volo diretto per Auckland.

Arrivo all’aeroporto di Auckland e ritiro dell’auto.

35° GiornoAUCKLAND – TONGARIRO NATIONAL PARK

Partenza da Auckland in direzione del Parco nazionale Tongariro.

Il Tongariro National Park è stato il primo parco naturale istituito in Nuova Zelanda, il quarto più vecchio nel mondo. Questo primato la dice lunga sulla sua bellezza e spettacolarità e ne fa una delle mete più ambite per viaggi naturalistici in questa nazione. Nel suo interno innumerevoli le passeggiate ed i circuiti escursionistici di variabile durata – dalle poche ore a svariati giorni – ma fra questi il più famoso è senz’altro il Tongariro Crossing, definito la più bella escursione giornaliera della Nuova Zelanda.

Vi sono tre vulcani attivi: M. Ruapehu, M. Tongariro e M. Ngaurohoe: lava, fango bollente, neve, deserti e foreste si alternano continuamente senza soluzione di continuità.

36° GiornoTONGARIRO NATIONAL PARK

Il Parco nazionale Tongariro, è il parco nazionale di più antica istituzione della Nuova Zelanda, oltre a essere il quarto parco più antico del mondo. L’area protetta si estende nella zona centrale dell’Isola del Nord e nel 1990 è stata inserita nell’elenco dei Patrimoni dell’umanità dell’UNESCO, sia per ragioni naturalistiche sia per il valore culturale, in quanto entro i suoi confini si trovano numerosi tapu, una parola Maori che indica un luogo estremamente sacro.

Al suo interno si trovano diversi vulcani, precisamente il monte Ruapehu, il monte Ngauruhoe e il monte Tongariro, che dà il nome al parco stesso.

Come la maggior parte della Nuova Zelanda, il parco si trova in una zona temperata. I venti prevalenti, comunque, che provengono da ovest, portano una gran quantità di aria umida prelevata nel Mar di Tasman; nella zona del parco i venti incontrano i primi rilievi e a causa del repentino raffreddamento dell’aria, ciò causa piogge a cadenza quasi giornaliera.

La flora del Tongariro National Park è quanto mai varia: vi si trovano numerosissime specie, delle quali molte endemiche, che vanno dalle foreste pluviali (nella parte nord-occidentale del parco, fino ai 1.000 metri d’altezza) alle specie tipicamente alpine, come i licheni, che si trovano oltre i 2.200 metri di quota.

Per quanto riguarda la fauna, si contano 56 specie diverse di uccelli (alcune rare ed endemiche, come i kiwi e i falchi della Nuova Zelanda). Inoltre, nel parco sono presenti gli unici due mammiferi nativi della Nuova Zelanda, il Chalinolobus tuberculatus e il Mystacina tuberculata, cioè due specie di pipistrelli, nonché tutti gli animali endemici del paese, compresi altri introdotti dall’uomo.

Il parco è molto popolare, infatti, fra gli amanti del trekking (all’interno del parco si trovano numerosi percorsi, alcuni dei quali possono richiedere più giorni per essere portati a termine), dell’alpinismo, dello sci e dello snowboard.

37° GiornoTONGARIRO NATIONAL PARK – ROTORUA

Partenza per Rotorua, la “città sulfurea”, principale centro termale e vulcanico della Nuova Zelanda.

Da non perdere:

  • La visita della valle termale di Waimangu con il lago Rotomahana, un cratere vulcanico colmo d’acqua; il Waimangu Cauldron, il più vasto lago al mondo con acque bollenti e l’Inferno Crater Lake, il cui livello aumenta e diminuisce di ben 10 metri. Successivamente salite nell’ovovia Skyline Gondola che vi porterà sino a 487 metri sopra il livello del mare per godere di una vista panoramica su Rotorua col suo omonimo lago.
  • La visita del centro di cultura Maori e del parco geotermale dei geysers di Te Puia, dove vi è il geyser Pohutu che erutta circa ogni ora. Vi sono curiose pozze di fango bollente, cristalli di zolfo, laghi blu cobalto e una miriade di fumarole.
  • Per la sera organizzate una classica cena Hangi con spettacolo di danze maori, la più genuina è quella del Centro di Cultura. Consiglio una breve visita alla chiesetta anglicana maori di St. Faith, esattamente davanti al Marae e alla casa comune dove la sera tengono gli spettacoli di danza folcloristica.

38° GiornoROTORUA / LAKE TAUPO E HUKA FALLS

Giornata dedicata a questa famosa e spettacolare parco geotermale ma dedicate anche del tempo alla cultura maori visitando le aree culturali e sicuramente partecipando la sera ad una Hangi dinner con spettacolo.

 

Partenza di prima mattina per raggiungere Lake Taupo e le magnifiche Huka Falls.

Dalle cascate si prosegue alla volte delle Waitomo Caves famose per la loro bio luminescenza e quindi la Otorohanga Kiwi House & Native Bird Park, il posto migliore per vedere kiwi, uccelli nativi e tuatara in Nuova Zelanda.

Infine si raggiunge Auckland.

Le Huka Falls, fra le cascate più visitate della Nuova Zelanda, sono appena a nord di Taupo: con un flusso di oltre 220.000 litri di acqua al secondo, offrono opportunità fotografiche spettacolari. Nelle vicinanze di Taupo troverete le antiche foreste pluviali di Whirinaki e Pureora, parchi forestali ideali per tranquille passeggiate. Taupo si trova inoltre in zona geotermale con sorgenti naturali di acqua calda, di laghi bollenti e piscine di fango caldo.

39° GiornoROTORUA - AUCKLAND - SINGAPORE

Partenza per il viaggio di rientro a Auckland.

Consegna dell’auto in aeroporto e partenza con volo per Singapore. Arrivo in serata all’aeroporto di Singapore e trasferimento privato in hotel.

40° GiornoSINGAPORE

Singapore è forse la meno orientale delle metropoli asiatiche, denominata la “città giardino” per i suoi ampi parchi tropicali, è una città ordinata e proiettato al futuro, dove le diverse culture e religioni convivono in armonia. Affacciata su un porto avveniristico pieno di vita, l’ex colonia britannica affascina per la sua architettura moderna, che si può ammirare nella scintillante Esplanade, che domina la baia con la sua forma bizzarra e futuristica, e per la tradizione straordinaria, passando da China Town ed i suoi quartieri etnici quali Little India e Kampong Glam.

Cosa vedere: Marina Bay, Esplanade e Merlion, il quartiere di Marina Bay offre uno tra i più affascinanti e spettacolari skyline del mondo; il Marina Bay Sands di Singapore è senza dubbio uno degli hotels più spettacolari del mondo; Chinatown con i negozietti di seta, stoffe variopinte, tecnologie, oggettini curiosi, bancarelle di cibo orientale, i templi; Sri Mariamman Temple l’edificio religioso più importante di China Town e il più antico tempio indù della città; Padang, il quartiere Coloniale; Clarke Quay è una delle zone più vivaci della città di Singapore, situata direttamente sul fiume, vanta un’infinità di locali e di ristoranti; Little India è un quartiere molto caratteristico dove vive la comunità indiana con una moltitudine di templi indù, tra cui il più affascinante è senza dubbio il Srinivasa Penumal; Masjid Sultan e Kampong Glam quartiere tipicamente arabo nel cuore di Singapore, si erge maestosa la Masjid Sultan, la moschea famosa per la grande cupola dorata e gli slanciati minareti; Orchard Road un infinito susseguirsi di moderni centri commerciali, schermi pubblicitari e lussuosi hotel, dove è possibile passeggiare su giganteschi marciapiedi colmi di fiori tropicali; National Orchid Garden una vasta area verde dove si possono ammirare oltre 400 specie di orchidee, la più grande esposizione del mondo; Supertree Grove il famoso albero della vita dell’Expo di Milano, a Singapore ce ne sono ben 18, più grandi, immersi in un giardino tropicale e che ogni sera offrono uno spettacolo di suoni e luci

41° GiornoSINGAPORE – PARTENZA

Check-out. Intera giornata a disposizione a Singapore. In serata trasferimento privato in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro in Italia.

42° GiornoARRIVO IN ITALIA

Arrivo in Italia!

Regala una quota!


Vieni in agenzia o invia la tua quota regalo con un bonifico bancario.

I dati per eseguire il bonifico sono i seguenti:

INTESTATO A Alla ricerca del viaggio srl
CAUSALE Nomi degli sposi + nomi di chi regala la quota
IBAN IT92N0882605448000000009518

I tuoi amici sposi riceveranno un libro con la raccolta dediche, scrivi anche la tua: