Oroscopo Viaggi 2020 - Alla ricerca del viaggio Tour Operator

Login

Iscriviti

Dopo aver creato un account potrai effettuare la prenotazione e salvare i tuoi viaggi preferiti!
Nome utente*
Password*
Conferma password*
Nome*
Cognome*
Data di nascita*
Email*
Telefono*
Paese*
Accetti i Termini di servizio e Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Sei già iscritto?

Login

Login

Iscriviti

Dopo aver creato un account potrai effettuare la prenotazione e salvare i tuoi viaggi preferiti!
Nome utente*
Password*
Conferma password*
Nome*
Cognome*
Data di nascita*
Email*
Telefono*
Paese*
Accetti i Termini di servizio e Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Sei già iscritto?

Login

TUTTE LE METE DA SCOPRIRE SEGNO DOPO SEGNO.

Come sarà questo 2020 per gli amanti dei viaggi?
Il nuovo anno è ormai iniziato e fioccano subito le previsioni astrali per i prossimi mesi. Che ci si creda o no, i consigli delle stelle possono aiutarci a scegliere la meta giusta per noi. Iniziamo allora insieme questo viaggio astrale grazie al nostro “oroscopo viaggi 2020”, segno dopo segno, per scoprire qual è la destinazione che più si addice al nostro segno.

Ecco di seguito l’oroscopo viaggi 2020:

  • ARIETE: Il simbolo dell’inizio, quello che avvia le cose e le origina. Essendo il primo simbolo dello zodiaco è spesso paragonato alla primavera. E’ uno dei segni più vivaci ed ha un’anima audace ed avventurosa. Il nostro consiglio? Il SUDAFRICA naturalmente!
    Questa nazione ha tutto ciò che desiderate: trekking, safari, surf e persino immersioni con gli squali! La potenza della natura, il fascino della ricerca degli animali, la storia e la cultura di un Paese dipinta su scenari  mozzafiato!
  • TORO: Segno fisso di terra. Le persone appartenenti a questo segno si riconoscono per la tenacia, la caparbietà, la pazienza e la propensione a riflettere prima di agire. Amanti della buona cucina e della “dolce vita”.
    La meta perfetta per il Toro? Senza ombra di dubbio la SPAGNA, dove potrete mangiare delle ottime tapas e del buonissimo jamon serrano tutto accompagnato da una fresca e dissetante cerveza magari seduti comodamente in riva al mare in Andalusia…perché no?
  • GEMELLI:  Chi è nato sotto il segno dei gemelli sarà sicuramente una persona furba, sveglia e con un’apertura mentale non indifferente!
    Siete sempre attratti dalle nuove esperienze. Non volete certo annoiarvi durante le vacanze? Quindi cosa c’è di meglio se non un viaggio in VIETNAM?
    Dalla città di Hanoi ricca di storia e cultura arrivando sino alle terrazze di riso di Mai Chau, per poi immergersi nelle bellezze naturalistiche della Baia di Along, per finire nella maestosa città di Ho Chi Minh. Questa sicuramente è la meta ideale per voi!
  • CANCRO: Eh sì, voi del Cancro fate molta fatica ad abbandonare il comfort di casa, ma appena uscite fuori dalla porta non ce n’è più per nessuno! Il viaggio perfetto per voi è collegato al vostro elemento: l’acqua.
    Vi consigliamo allora di salire a bordo di un volo con destinazione  CUBA dove potrete fare un tuffo nel mare cristallino dell’isola dei caraibi più famosa al mondo! Staccate la spina e lasciatevi trascinare dai ritmi di salsa cubani a l’Havana e di tanti altri luoghi paradisiaci immersi nella natura. In fin dei conti un po’ di relax sulle spiagge di Cayo Santa Maria non ha mai fatto male a nessuno…no?
  • LEONE: Segno fisso di fuoco. Secondo la tradizione popolare, le persone nate sotto questo segno si distinguono per generosità e tenacia. Il luogo perfetto per un leone come voi è quello dove vi sentirete dei veri re: BALI.
    Rinomata per le sue montagne vulcaniche ricoperte di boschi, per le tipiche risaie e la barriera corallina. Qui si trovano siti sacri come il tempio di Uluwatu e cittadine più movimentate come Kuta, Seminyak e Sanur. L’isola è conosciuta anche per i centri di yoga e di meditazione e offre anche alcune delle più lussuose e invitanti spa del mondo.
  • VERGINE: I tratti principali delle persone nate sotto questo segno sono la razionalità, l’ordine e la precisione ai dettagli. Se il vostro segno è la Vergine, ti consigliamo di partire per il PERÙ  e di non rinunciare assolutamente ai suoi panorami mozzafiato. Qui potrete infatti  navigare sulle acque del lago Titikaka e percorrere il famoso sentiero Inca in alta quota che porta fino a Machu Picchu.
    Il viaggio perfetto per rigenerare le proprie forze, lontano dalla frenesia della vita moderna.
  • BILANCIA: La magia dei palazzi azzurri, il profumo delle spezie, la bellezza unica dei tramonti infuocati, tutto ciò vi aiuterà a sciogliere ogni dubbio sulla destinazione ideale del 2020 per i nati sotto questo segno. Per voi della Bilancia,dall’animo romantico, il paese DA MILLE E UNA NOTTE è la meta perfetta per vivere momenti da favola.
    Di chi stiamo parlando? Dell’affascinante  UZBEKISTAN.
  • SCORPIONE: Allo Scorpione sono associate la segretezza, il mistero e anche occulto. I nati sotto questo segno si distinguono per la misteriosità, enigmaticità, il fascino e l’emotività nascosta. Allo stesso tempo siete istintivi e vi piacciono le sfide, intervallate da momenti di  puro e meritato relax. La vostra destinazione non deve essere monotona e quindi la GIORDANIA ha tutto ciò che
    uno Scorpione può desiderare. Un viaggio partendo dalla storica città di  Amman sino ad arrivare ad una delle Sette MERAVIGLIE del mondo: PETRA.  Fare un  tuffo nel  Mar Morto e trascorrere una notte nel meraviglioso Wadi Rum Desert per poi finire con un po’ di relax ad Aqaba è tutto ciò che vi occorre.
    La Giordania, con la sua cultura, la sua storia, i suoi colori e profumi  vi permetterà di vivere intensamente ogni momento che trascorrerete durante il viaggio.
  • SAGITTARIO: Le persone nate sotto questo segno hanno grande energia positiva e risultano entusiaste, ottimiste e fiduciose. L’espansività e l’altruismo sono altre caratteristiche facilmente notabili come lo spirito d’avventura e la propensione all’esplorazione e alla scoperta attraverso i viaggi. Quindi? Come non fare un salto in NEPAL? Per voi che siete sempre in movimento e pronti a scoprire nuove terre è la meta ideale.
    Resterete incantati dall’alba con vista sull’Annapurna e dal tempio buddhista di Kathmandu. Dalla cultura antica, dalla storia e dall’atmosfera unica che questo paese emana.
  • CAPRICORNO: Tenacia e ambizione. Due elementi fondamentali, grazie ai quali, le persone appartenenti a questo segno possono raggiungere i propri traguardi con successo. Prudenza, pazienza, riflessione e autocontrollo appartengono anch’essi al Capricorno. Lavorate duramente tutto l’anno e avete proprio bisogno di staccare la spina con un viaggio all’insegna del relax. Abbandonate (per un attimo) gli impegni quotidiani e settimanali e godetevi a pieno la vostra destinazione da sogno:  LE MALDIVE!
    Le sue spiagge PARADISIACHE aspettano soltanto voi!

    Concludiamo questo “oroscopo viaggi 2020” con gli ultimi due segni dello zodiaco.

  • ACQUARIO: Siete indipendenti di natura e per voi i viaggi sono senza dubbio un’occasione unica per rigenerarvi e conoscere culture profondamente diverse. Amate le mete più lontane e scoprire destinazioni tutt’altro che ordinarie. Vi consigliamo IL GIAPPONE.Qui potrete vedere il castello di Osaka, il tempio d’oro di Kyoto e soprattutto vivere la magia dei Sakura – la fioritura dei ciliegi in primavera, che vi lascerà a bocca aperta…fidatevi!
  • PESCI:  “nato sotto il segno dei pesci” cantava Antonello Venditti.
    Siete persone considerate fantasiose, sognatrici e socievoli. Siete dei viaggiatori che amano il mistero e le esperienze naturalistiche.
    La vostra meta è già scritta: LA NORVEGIA. La natura incontaminata, le cascate, i ghiacciai e le montagne verdi sapranno regalare vibrazioni perfette e sicuramente vi lascerete guidare dalla magia di questi luoghi per vivere un’esperienza incredibile! Una volta arrivati, non potete non andare alla ricerca…dell’aurora boreale!

    Speriamo che questo “oroscopo viaggi 2020”  vi sia piaciuto! Ora non vi resta che preparare la valigia e…partire!

Lascia un commento